Area riservata
Inserisci la tua email per verificare le tue licenze.
User
Pass

Visitatori:
Online
Online: 2

Come avviene l'attivazione del programma dopo aver acquistato la licenza:

Ricevuto il pagamento verrà creato sul sito un vostro account con riferimento alla vostra email, con precaricate il numero di licenze acquistate.
Se l'acquisto è stato fatto con Paypal la creazione dell'account è immediata e quindi potete attivare subito il programma.
Ogni Timtimer ha un codice programma, che potete reperire nell'apposita pagina di registrazione/attivazione.
Inserendo il codice del programma nell'apposito modulo sul sito, vi verrà spedito via email il corrispettivo codice di attivazione necessario per completare la procedura. Il tutto avviene in automatico, non ci sono tempi di attesa.

Descrizione passo passo della procedura per l'attivazione del Timtimer:
La procedura di attivazione è molto semplice e basta seguire le istruzioni che trovate sul Timtimer:

1- Cliccate sul pulsante con la 'chiave' (registra) del timtimer, o dal menù andate su '?' e selezionate 'Registrazione programma'.
2- Inserite nell'apposito campo la vostra email (quella usata durante l'acquisto della licenza) e premete su "compila dati su sito". Si aprirà automaticamente il vostro browser con la pagina per eseguire l'attivazione del programma. Compilate tutto il modulo di attivazione e premete 'invia'.
3- Se la procedura di attivazione sul sito è andata bene riceverete una email contenente il codice di attivazione del programma che andrà inserito nell'apposito campo nella pagina di registrazione.
4- A questo punto premete 'Conferma'. Se tutto è stato eseguito in modo corretto verrà dato un messaggio di affermativo di conferma.

A procedura completata, il pulsante 'registra' sulla pagina del timtimer non sarà più visibile.

Vedi anche la documentazione PDF con l'illustrazione della procedura di attivazione.

 

 

Indietro

 
  © Copyright Contascatti.com. All Rights Reserved. Design by Daniele G.